Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Dopo il 2018, quando dici addio alla fiducia in se stessi, per molti marchi di orologi, il 2019 è senza dubbio un anno degno di riassumere e riflettere. Laddove la concorrenza tra i marchi si sta intensificando e i consumatori con budget limitati sono sempre più difficili da prendere le decisioni finali di acquisto. Quindi, guardando al 2019, quali altre tendenze meritano la nostra attenzione?
Piccolo è grande

2019 nuovo orologio Replica Orologi Rolex Siti Sicuri Cellini dual time 39 mm

Nonostante la solida base di clienti di orologi di grandi dimensioni, l’ascesa della tendenza retrò alla fiera di Basilea nel 2019 sta iniziando a prendere forma. In generale, i modelli classici tradizionali sono più piccoli dei modelli moderni e hanno un profondo impatto sul design degli orologi moderni. Replica Orologi Rolex Siti Sicuri ha rilanciato la serie Cellini, adattata per utilizzare la classica configurazione da 39 mm. Quindi il paese è seguito da vicino dalla serie Portofino di 37 mm di medie dimensioni di Shanda. Il Conte andò persino oltre. La serie Altiplano di orologi ultrasottili con movimento 450P aveva un diametro di soli 34 mm, che era inimmaginabile 12 mesi fa. Piccole e raffinate sembrano essere diventate la ricerca della maggior parte dei modelli.
Jane è la stessa

Il design minimalista sta diventando il mainstream del mercato e questa non sembra essere una buona notizia per i marchi di orologi di lusso di fascia alta. Decorazioni esagerate, colori colorati e finiture squisite sono sostituiti da quadranti semplici e puliti, con scale del tempo e lancette come gli unici ornamenti rimasti. Dal punto di vista aziendale, il minimalismo tende a generare duplicazioni, il design è privo di caratteristiche distintive, è difficile da distinguere e non favorisce il suo sviluppo ed è autolesionistico. Numerosi marchi vogliono mettere i loro marchi unici nella tendenza della moda. Ciò che è gratificante è che grazie al robusto design R&D, sono sorti vari orologi.
Il vasto mercato degli orologi subacquei

Replica Orologi Rolex Siti Sicuri orologio subacqueo di nuova generazione Rolex Deepsea

L’orologio subacqueo era estremamente caldo nel 2019, ma sproporzionatamente, molti acquirenti non erano né esploratori di acque profonde né assetati della vita tranquilla sott’acqua. Pertanto, per promuovere la crescita della domanda, attirare i consumatori è la straordinaria tecnologia in essa contenuta. Più profonda è l’immersione, più luminoso è il display e allo stesso tempo mostra più funzioni. Nel 2019 abbiamo avuto la fortuna di assistere a diversi tipi di orologi subacquei eccezionali come Rolex Replica, Seiko e Cartier.
Il popolare non è nuovo
Nel novembre 2019, l’orologio da tasca con funzione ultra complessa Patek Philippe Henry Graves a Ginevra ha un prezzo elevato di 147 milioni

Nel 2019, l’interesse delle persone per gli orologi antichi è diventato sempre più intenso. I record delle principali case d’aste di tutto il mondo furono superati continuamente e infranti. Gli orologi antichi di Rolex e Patek Philippe erano particolarmente evidenti. Il mercato dell’orologeria di seconda mano si sta espandendo rapidamente e la crescente domanda ha attirato investimenti per 10 milioni di dollari, alcuni dei quali sono entrati nel mercato nel periodo pre-sorveglianza. L’ascesa della tendenza retrò del 2019 ha spazzato l’intero settore, e marchi posizionati in modo diverso hanno rifuso i classici e lanciato orologi replica. Il direttore creativo di Tudor, Davide Cerrato, ha sottolineato al seminario del Salon QP a Londra che l’ascesa della tendenza retrò è, di fatto, la reazione dell’industria dell’orologeria alla crisi finanziaria. Tuttavia, indipendentemente dalla causa principale, il retro continuerà a rimanere.
Orologio intelligente

Smartwatch di Apple Apple Watch

Il rilascio dello smartwatch di Apple è lontano dalla fine dell’intelligenza dell’orologio. Con lo sviluppo del progetto di produzione della birra a lungo termine del gigante della tecnologia, i contorni degli smartwatch si stanno progressivamente legando e formano un posto nel settore dell’orologeria. Ciò che rende uno smartwatch di successo non è necessariamente una funzione. Dopo tutto, quante app può usare una persona in un giorno? Quindi il fattore critico è la comodità, che è anche il punto di ingresso dello smartwatch di Apple. Il compianto Steve Jobs una volta disse che “la chiave per un design di successo non è solo l’estetica, ma riguarda il funzionamento dei prodotti”. I prodotti Apple sono anche noti per la sua interfaccia utente intuitiva. Devono esibire qualcosa di speciale e non richiedono troppi sforzi.
Londra, una destinazione commerciale globale
La boutique monomarca di Wan Guo in New Bond Street, Londra

Nel 2019, i principali marchi di orologi si sono riversati a Londra per garantire che i potenziali clienti vedessero il logo volante del marchio nel posto giusto. Come previsto, i marchi globali di orologi di lusso hanno viaggiato verso Bond Street. Tutte le nazioni, Montblanc e Blancpain, hanno aperto nuovi negozi in Bond Street e Breguet e Patek Philippe hanno ampliato e rinnovato i negozi esistenti. Allo stesso tempo, alcuni marchi di lusso di nicchia come Richard Miller, Parmigiani, William e Son si sono stabiliti a Mount Street. Shinola ha aperto la sua prima boutique fuori dagli Stati Uniti in Newburgh Street. Altri marchi di moda come FF Group, FolliFollie e Links of London, hanno scelto di creare l’ultima boutique monomarca a Oxford per guadagnare nuovo spazio di sviluppo.
La crescita dei consumi supera la crescita degli acquisti
Marchio di moda Isole Swatch a bizzeffe