Il movimento 321 è tornato! Omega rende omaggio alla leggenda lunare con il nuovo Speedmaster Moonwatch

replica orologi rolex siti sicuri

Il tempo per gli appassionati di orologi è finalmente arrivato! All’inizio del 2019, il famoso orologiaio svizzero rolex replica ha annunciato che avrebbe riprodotto i classici 321 movimenti. Ora, in questo momento d’oro per celebrare il 50 ° anniversario del primo atterraggio umano sulla luna, orologi replica ha svelato lo Speedmaster Moonwatch equipaggiato con i nuovi 321 movimenti.

Replica rolex Speedmaster Moonwatch 321 Platinum

I movimenti originali 321 sono noti per il loro design compatto. Nel 1957, il primo repliche rolex Speedmaster guardò dotato di movimento 321. Ciò che lo rende ancora più famoso è che questo movimento ha usato in molti orologi Speedmaster che eseguono missioni spaziali. L’orologio Speedmaster ST105.003 con i 321 calibri ha superato i rigorosi test della National Aeronautics and Space Administration (NASA) e ha accompagnato l’astronauta Edward White nella prima missione “spacewalk” statunitense. L’orologio Speedmaster ST105.012, anch’esso dotato dei 321 movimenti, è atterrato sulla luna con l’astronauta Apollo 11 per la prima volta il 21 luglio 1969 (UTC). Dopo molte ricerche e riparazioni da parte del team di esperti, i nuovi 321 movimenti hanno ripristinato con precisione le caratteristiche progettuali dell’azione originale.

Replica orologi

Repliche orologi ha equipaggiato questo nuovo movimento 321 con Speedmaster Moonwatch 321 in platino. Attraverso la cassa di vetro zaffiro, è visibile l’avanzamento del flusso 321. replica orologi rolex siti sicuri utilizza una cassa in platino (Pt950Au20) da 42 mm, spazzolata e lucidata. L’anello di velocità in ceramica nera decorato con scale di velocità in smalto bianco. L’orologio prosegue con la classica cassa asimmetrica e il design curvo delle alette dello Speedmaster di quarta generazione (ST105.012) con cinturino in pelle nera e fibbia in platino.

Imitazioni rolex

Molti dettagli del nuovo rolex falsi sono anche accattivanti. Il quadrante “a gradini” in onice nero. La scala e le lancette (tranne la lancetta dei secondi del cronografo centrale) realizzate in oro bianco 18 carati. La lucentezza nera del quadrante e il materiale in oro bianco 18 carati si completano a vicenda. Tre piccoli quadranti in meteorite aggiungono valore al nuovo orologio. Per rendere omaggio alla storia dell’orologio Speedmaster, replica watches ha creato tre piccoli quadranti usando veri e propri pezzi di meteorite lunari, evidenziando la profonda relazione tra i 321 movimenti e la luna che alimentano lo Speedmaster Moonwatch.

Credo che per gli amanti degli orologi orologi rolex falsi Speedmaster o dei fan della luna, questo nuovo Speedmaster Moonwatch equipaggiato con un classico movimento di orologi lunari e un vero meteorite lunare diventerà la loro collezione da sogno.